martedì 30 luglio 2013

ANCHE I GATTI HANNO UN'ANIMA-CAP12

Quando siamo tornati dalle vacanze Bimba non era piu' lei:uscita dalla gabbietta ansimava ed era disperata e pure ferita nel trambusto per riportarla a casa .
Mi racconto' i terribili gioeni passati da sola in pensione come un incubo,perche' aveva paura di essere stata abbandonata ed era felicissima di rivedere tutta la famiglia:quella sera coccole speciali per lei e PA' decise che mai piu' avrebbe lasciato i suoi gatti in pensione.
Passo' anche l'estate e le stagioni,venne Natale,l'ultimo mio sulla Terra,ma ignaro io mi godevo e giocavo insieme a Bimba con le decorazioni sparse per casa e con le palline dell'albero di Natale.
Insegnai a Bimba a non andare sempre nel Presepe a buttare giu' statuine,anche se in passato pure io lo facevo con molto gusto.
Diradammo le uscite in giardino per il freddo e la neve,ma ogni tanto una corsetta in mezzo era liberatoria.
Ancora giocavo con MA' e saltavo ,fino a quando una brutta sera e' successa una cosa strana,il buio assoluto.
Non e' stata una bella sensazione,ero in giardino con Bimba a controllare il teriitorio quando imrpovvisamente e' calato qualcosa davanti a me, non riuscivo piu' a vedere nulla;riuscii a tornare dentro casa grazie all'aiuto di Bimba ma non capivo...
MA'  si accorse subito che qualcosa non andava(sembra un po' scema,ma e' abbastanza intelligente!),io picchiavo contro tutti i mobili e i muri e, sopratutto,non riuscivo a trovare la ciotola con i croccantini,una vera tragedia!
E poi ancora visite in clinica,rigirato in tutti i modi,un caso clinico!
Ero diventato cieco e un'altra delle mie sette vite era volata via.

Nessun commento:

Posta un commento